Re: Millenium Falcon
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 27 Jun 2007 06:31:53 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Mauro La Guzza wrote:
http://www.youtube.com/watch?v=aEc8v1OWeE4

Ma quando l'avete aperto è successo anche a voi?

Ciao

NOOOOOOOOOOOO Maledizione il mio non si costruisce da solo devo fare
assolutamente reclamo alla LEGO :)))))

CMQ Sono dei Fottuti geni quei due ottima realizzazione

A parte gli scherzi la domanda mi sorge spontanea, quando ho visto il video ho
notato una cosa quel Millenium Falcon è diverso dal mio, io ho il 7190 del 2000
che non è quello che ho visto nel video. Sto facendo una ricerca ma non lo
trovo. quello differisce per esempio nella parte superiore che nel mio sono dei
super pezzi 4 per l'esattezza che formano il cerchio (la calotta) in quello
invece si fa con le ali che poi vengono abbassate, qualcuno di voi può darmi un
lume gentilmente grazie