  Legofest di Ballabio: impianto elettrico

Il Comune di Ballabio metterà a disposizione il proprio elettricista per il montaggio dell'impianto elettrico al piano terra (palestra e sala degli "specchi"). Il primo piano (quello con il tavolo da 36 metri) non sarà interessato da questo (...) (17 years ago, 21-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: impianto elettrico

Porterò tutto quanto ci sta in macchina, di disponibile ho tutto il mio magazzino, ma non cista! Anche una certa quantità di spine, prese e cavi per improvvisare prolunghe. Giuliano (elettricista) Marco Chiappa ha scritto: (...) (17 years ago, 22-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: impianto elettrico

(...) Grazie!!!!!!!! Ciao (17 years ago, 22-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

l'elettricista ha anche i cavetti technic?? :-) "Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:JK0BqI.2xo@lugnet.com... (...) (17 years ago, 22-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: impianto elettrico

Tristian ha scritto: (...) Io si!!!! Sono un elettricista completo!!!!! GIuliano (17 years ago, 22-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

ottimo perche' io sono quasi senza...... :-) "Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:JK18L7.MBx@lugnet.com... (...) (17 years ago, 22-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: impianto elettrico

(...) Ciao, anche io porterò qualche prolunga con ciabatta. Francesco. (17 years ago, 22-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: impianto elettrico

Io posso portare qualche cavetto in più, se servono. Però il costo dell'affitto è carissimo!!!! Diciamo che ogni giorno di affetto costa una cena per quattro (e ho risolto la cena per tutta la famiglia) :-)) Giuliano Tristian ha scritto: (...) (17 years ago, 23-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: impianto elettrico

Marco Chiappa wrote: [...] (...) Io penso di portare almeno una prolunga di quelle che si arrotolano (15m? 25m?) e qualche adattatore. Suggerisco di segnare il proprio materiale, per rendere meno stressante lo smontaggio. Ciao, Stefano (17 years ago, 25-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)