    SITO ITLUG NUOVAMENTE RAGGIUNGIBILE —Luca Giannitti
   Segnalo che il sito ItLUG è nuovamente raggiungibile tramite il consueto indirizzo www.itlug.org Ringrazio Carlo per essere riuscito a sistemare il problema utilizzando la soluzione ideale al problema. Ciao Luca (17 years ago, 15-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: SITO ITLUG NUOVAMENTE RAGGIUNGIBILE —Beduglio Giuliano
   Luca Giannitti ha scritto: (...) ottimo lavoro! io avevo trasmesso il link a cun certo numero di persone interessate.... mi aggiorneresti il link alla mia galleria su brickshelf per il castello di harry potter? grazie Giuliano (17 years ago, 15-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)