  Re: Trasferimento sito ItLUG

(...) Basta controllare sul WHOIS: (URL) ecco la risposta: Ing. Carlo Ottolina Consulting! (...) Aruba costa poca e funziona... ogni tanto c'è qualche server down e non sono mostri di velocità ma va per il prezzo va bene. Ciao! Gabriele -- (...) (17 years ago, 12-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Trasferimento sito ItLUG

(...) Io mi trovo bene con TopHost, spendo circa 10 euro all'anno. Ma non chiedetemi se potrebbe andare bene per noi (database, spazio, ecc.) saluti Giuliano (17 years ago, 12-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)