  Re: Trasferimento sito ItLUG

(...) [...] (...) [...] Anche io ho lo stesso problema. www.itlug.org viene ridiretto su home.altervista.org/site/ itlug.altervista.org, invece funziona correttamente. Sono l'unico? Qualche esperto ha qualcosa da suggerire, oltre ad attendere (...) (17 years ago, 11-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Trasferimento sito ItLUG

(...) Il problema risiede in Altervista che non permette di assegnare un indirizzo IP al DNS per permettergli di effettuare la traduzione URL-IP. L'unico modo di intervenire è utilizzare un redirect. Ne ho già parlato con Carlo (lui si occupa del (...) (17 years ago, 11-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Trasferimento sito ItLUG

alcune domande: 1)il dominio .org è intestato ad una persona o ad un'associzione? 2)non è più conveniente comprare uno spazio web (es Ar*ba, In*t o altri) in modo tale che si evitano redirect strani? ciao e grazie Andrea (17 years ago, 11-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Trasferimento sito ItLUG

(...) Penso a una persona (...) Se trovi qualcosa che costa meno di zero, va bene. Su Altervista l'unica spesa è stata quella per il database (pochi Euro) mentre il resto è tutto a costo zero. Aruba? Uh per carità... tutto, ma quello proprio no. (...) (17 years ago, 11-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Trasferimento sito ItLUG

(...) Basta controllare sul WHOIS: (URL) ecco la risposta: Ing. Carlo Ottolina Consulting! (...) Aruba costa poca e funziona... ogni tanto c'è qualche server down e non sono mostri di velocità ma va per il prezzo va bene. Ciao! Gabriele -- (...) (17 years ago, 12-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Trasferimento sito ItLUG

(...) Io mi trovo bene con TopHost, spendo circa 10 euro all'anno. Ma non chiedetemi se potrebbe andare bene per noi (database, spazio, ecc.) saluti Giuliano (17 years ago, 12-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)