    Re: Trasferimento sito ItLUG —Luca Giannitti
   (...) Il modulo (URL) Quando hai inserito tutti i dati, accettato le condizioni sulla privacy e confermato il modulo, dai l'ok, ti appare al fondo una scritta verde e ricevi per posta una email. Se hai problemi, mandami in privato informazioni più (...) (17 years ago, 7-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Trasferimento sito ItLUG —Beduglio Giuliano
     Mi sono iscritto e tutto ha funzionato correttamente Ho ricevuto la mail di conferma Posso iscrivere anche i miei figli? Giuliano (17 years ago, 7-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Trasferimento sito ItLUG —Alex Cordero
   Luca Giannitti ha scritto: (...) Riuscito, è il mio cervello che funziona male a causa del raffreddore... (...) A me sembrava più un problema di redirect sbagliato, però potrebbe anche essere un effetto delle mappe che si aggiornano, Altervista si (...) (17 years ago, 7-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)