  inserzione eBay con prezzo esagerato... secondo voi é sfruttamento dell'ITLUG?

Guardando x caso in eBay (ci giro molto) mi sono imbattuto in questo: (URL) che é di fine anni 80, ma MILLE (1.000) euro mi sembra uno sproposito.. tra l'altro nell'inserzione ci sono collegamenti a lego.com, itlug.org e lugnet (sembra proprio (...) (17 years ago, 29-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: inserzione eBay con prezzo esagerato... secondo voi é sfruttamento dell'ITLUG?

(...) Se ha messo i link ad itlug sarà uno del newsgroup... Penso che più che pubblicità ingannevole, sia contro le regole di e-bay mettere link ad altri siti ecc. Per quanto riguarda il prezzo, onestamente è decisamente alto, però ognuno fa quel (...) (17 years ago, 30-May-07, to lugnet.org.it.itlug)