  MOC per Ballabio

Ciao a tutti, volevo segnalarvi che ho pubblicato le foto della mia ultima fatica per Ballabio (con un po' di anticipo...): (URL) tratta della Lotus 49B campione del mondo F1 nella stagione 1968, all'inizio dell'era delle appendici aerodinamiche: (...) (17 years ago, 1-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: MOC per Ballabio

Splendida... splendida... splendida... oramai hai dichiarato guerra agli Arvo Brothers.... Da mettere in home page sul sito! Complimenti! Ciao Marco (17 years ago, 1-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: MOC per Ballabio

RoscoPC ha scritto: (...) bravo, complimenti! spero che a Ballabio porterai tutte le tue realizzazioni ciao Giuliano (17 years ago, 1-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: MOC per Ballabio

(...) Grazie! Mi hai ricordato che non ho dato modo ai meno giovani ed ai meno appassionati di F1 di ricordarsi com'era il modello originale: qui ci sono alcune immagini della vettura di Hill: (URL) (17 years ago, 2-May-07, to lugnet.org.it.itlug)