  Galleria interessante

La seguente galleria è particolarmente interessante: (URL) sono parti utilizzate in modo assolutamente geniale, mi ha colpito questa: (URL) (17 years ago, 13-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Galleria interessante

(...) Ci ero già capitato più volte (soprattutto x il mobilio) e condivido in pieno la tua osservazione: anch'io rimango ammirato quando vedo utilizzati i pezzi più "comuni" in modi per me impensabili... Bravo! E poi l'importante è imparare a non (...) (17 years ago, 13-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Galleria interessante

(...) è da tempo tra le mie preferite..in assoluto la migliore a mio parere! Semplicemente fantastica! ciao! Matteo (17 years ago, 13-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Galleria interessante

(...) Alcune di queste cose sono semplicemente geniali... è il genere di cose che mi piacerebbe vedere nella nostra Legoland!!! Ciao! Gabriele (17 years ago, 13-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Galleria interessante

Marco Chiappa ha scritto: (...) Bellissima! alcune idee le ho rubate! E le ho inserite nell'arredamento del mio nuovo castello di Harry Potter quasi finito dopo tre mesi!! GIuliano (17 years ago, 13-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)