  Opportunità di collaborazione

Vi giro una richiesta arrivata all'indirizzo "info" di ItLUG. Non pubblico l'indirizzo del mittente onde evitare episodi che considero spiacevoli, del tipo corsa a chi arriva primo. La mia proposta è che tutti gli interessati rispondano a questo (...) (17 years ago, 13-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Opportunità di collaborazione

Io sono interessato, basta capire tempi e modalità. Ciao Marco (17 years ago, 13-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Opportunità di collaborazione

(...) La cosa sembrerebbe interessante...sarei felice se potreste renermi al corrente di che cosa si tratti più in dettaglio, per poi decidere, in base alla mia disponibilità, la partecipazione o meno. grazie ciao! Matteo (17 years ago, 13-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Opportunità di collaborazione

Mario Ferrari ha scritto: (...) La cosa è interessante, non è mia intenzione collaborare, lascio la palla ai più esperti. Però mi piacerebbe conoscere lo sviluppo! E se avessimo un futuro, come gruppo, nel mondo della pubblicità? :-) Giuliano (17 years ago, 13-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Opportunità di collaborazione

io mi rendo disponibile per questa collaborazione... Buona giornata Paolo (17 years ago, 13-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

beh se partecipa il Panzer mi tocca dare una mano! "panzer" <paolo.panzone@eurisko.it> ha scritto nel messaggio news:JGFruy.Dv3@lugnet.com... (...) (17 years ago, 16-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Opportunità di collaborazione

(...) Serve un muletto? ;-) volentieri partecipo, sperando che l'appalto non sia già stato aggiudicato. ciao SteP PS: possiamo anche fare una ATI... (17 years ago, 17-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Opportunità di collaborazione

Sempre ultimo :-( Ma se avete bisogno ci sono senza problemi ... Fabione (17 years ago, 17-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Opportunità di collaborazione

Ho mandato tutti i dettagli del contatto a Marco, che oltre a essere il primo che ha risposto è anche il nostro rappresentante più "titolato" ;-) Provvederà lui a coordinare la partecipazione di tutti gli interessati. Ciao Mario (17 years ago, 18-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)