    Re: Set 7029 —Mattia Levrini
   (...) Ciao a tutti. Io ho notato che nel set 8654 i brick rossi 1x3 sono di una tonalità diversa da tutti gli altri mattoncini rossi. Tendono all'arancione. Penso potrebbe essere lo stesso problema legato al Corner Cafè. Io credo potrò abituarmi a (...) (17 years ago, 10-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Set 7029 —Beduglio Giuliano
    (...) Sono d'accordo!!! Accetto i nuovi colori, ma non accetto le differenze cromatiche sullo stesso colore! Posso capirlo se il set è per un bambino che lo monta, ci gioca e basta! (ma allora i prezzi devono scendere) Ma per noi appassionati non è (...) (17 years ago, 11-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)