Subject:
Diorama Legoland per Ballabio: appello!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 17 Mar 2007 09:05:01 GMT

ciao a tutti,

passati 15 giorni infernali tra influenza e lavoro, sto riprendendo il
filo organizzativo per il Diorama Legoland.

Penso che tutti abbiate potuto vedere le informazioni generali sul sito
itlug a questo indirizzo:
http://itlug.maino.org/itlug_docs/diorama_legoland/dioramaLL2007.php

Ora vorrei completare le informazioni con l'elenco delle costruzioni,
moc, mezzi e treni che ci saranno esposti.
Per questo vi chiedo di mandarmi l'elenco degli elementi che porterete a
Ballabio per il Diorama Legoland: edifici, mezzi, treni, binari, ecc.

Ovviamente chi lo ha già fatto è esonerato.
una volta pubblicato l'elenco si potrà verificare tutti insieme se manca
qualche cosa.
Per esempio, al momento, non ho alcuna informazioni riguardo agli
edifici "civili" rischiamo di avere un paesaggio disabitato!

Grazie a tutti!

Giuliano  bgiuliano@mclink.it

--
Coltiva  Linux, perchè Windows si pianta già da solo!