    come colorare i pezzi lego? —Andrea Vigo
   ciao. ho comprato una base del treno grigio scuro e la vorrei colorare di bianco, poichè voglio modificare il treno rc passeggeri e togliere quell'obrobrio di portapile. avevo pensato di smontarlo, dao che è avvitato, ma poi rimarrebbe un notevole (...) (18 years ago, 16-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: come colorare i pezzi lego? Non si colorano... —Luca Giannitti
   (...) Non si deve colorare! E non lo dico solo per purismo, quanto per il fatto che anche uno strato di pochi micron di vernice (usando un colore a spruzzo), modificherebbe sensibilmente la precisione degli incastri, rendendo la base quasi (...) (18 years ago, 16-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: come colorare i pezzi lego? Non si colorano... —Andrea Vigo
   (...) ti ringrazio per la risposta. però, vedere il pacco pile nel treno è orribile..... ora ci penso, male che vada butto via i pezzettini di prova e qualche euro per il colore bianco. proverò domani a fare un salto in colorificio per vedere se (...) (18 years ago, 16-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)