  Sondaggio su cataloghi nei set

Invito tutti a rispondere al sondaggio inerente alla presenza o meno dei cataloghi nei set. E' già qualche anno che nei set non sono presenti cataloghi come nel passato, come ambassador siamo interessati a sapere cosa ne pensano le varie comunità. (...) (18 years ago, 8-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sondaggio su cataloghi nei set

(...) Sì. Un catalogo (anche di un solo foglio, come quello degli anni '80) deve essere incluso. Serve a far conoscere altri prodotti all'acquirente. Nei sets più grandi l'acquirente si aspetta di trovare un catalogo proporzionale a quanto ha pagato (...) (18 years ago, 8-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sondaggio su cataloghi nei set

(...) Ricordo quando ero piccolo che i cataloghi hanno svolto un ruolo fondamentale nei miei regali per compleanni e natali vari: i miei genitori maledivano i famigerati cataloghi che immancabilmente trovavo all'interno dei piccoli set... ora le (...) (18 years ago, 8-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sondaggio su cataloghi nei set

(...) Io credo invece che sia un po' uno "spreco" per TLC: 1) chi compra più sets in un anno avrebbe una collezione inutile di cataloghi, che dopo 6 mesi sarebbero già "superati" (perchè da qualche anno TLC ne pubblica un paio all'anno, al contrario (...) (18 years ago, 9-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)