 Help on Searching

 Organizations / Italia / ItLUG / 5478
    Re: C:\ongratula.tion al nuovo/vecchio ambassador! —Beduglio Giuliano
   Mi sembra una bella notizia, congratulazioni a Marco! Mi sembra giusto che il suo impegno sia riconosciuto! E il fatto di avere un ambasciatore italiano mi sembra importante! Mi raccomando, a Ballabio la fascia tricolore! Giuliano Willy Tschager ha (...) (18 years ago, 1-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: C:\ongratula.tion al nuovo/vecchio ambassador! —Luca Rusconi
   (...) IO LO SAPEVO!!! L'AMBASCIATORE con la A maiuscola ce l'abbiamo noi! E anche Didier è stato rinominato... Marco: se tieni duro alla terza rielezione ti pagano ;-) Siamo tutti con te! RoscoPC (18 years ago, 1-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: C:\ongratula.tion al nuovo/vecchio ambassador! —Didier Enjary
   (...) Hi guys, A simple post to say I have good "souvenirs" from my visit to Turino and that I've read with great pleasure the legofest report in BrickJournal. Continue with the good work you do with LEGOFests and with the friendly spirit in ITLUG. (...) (18 years ago, 3-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)