Re: chi mi trova questo pezzo?
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 1 Mar 2007 11:34:10 GMT

Detto fatto..

http://www.peeron.com/inv/catpic/save/491711545

ciao
GAetano

"Domenico Franco" <frandom@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:1toj4n7uwqtqf$.1s3iuj4cmjqg2.dlg@40tude.net...
Salve ragazzi,
apro il post con le mie scuse per la mia assenza dal NG dopo i post di
novembre scorso in cui annunciavo che presto avrei fornito una lista
completa dei set usati d'epoca che volevo mettere in vendita. Purtroppo il
controllo di tutti i set, sono oltre 100 da piccoli a grandi, sta
richiedendo molto tempo e ovviamente non gli dedico tutto il giorno ;-)

Ultimamente sto passando molte serate LEGOgiche, smontando e rimontando
set
e devo dire che è un piacere.

Spero tra un mese di poter fornire la lista e pubblicarla su
lugnet.org.it.itlug.

Arrivo alla questione in oggetto.
Oltre ad essere entrato in possesso di set montanti (male) ho anche
svariati pezzi sfusi, ho scoperto il fantastico motore di ricerca dei
pezzi
di peeron; però ho un problema con un pezzo che non so come si chiama, ho
scaricato tutta lista degli oltre 14.000 pezzi LEGO, ma non saprei come
cercarlo per cui mi affido a voi.
Ecco la foto
http://server6.theimagehosting.com/image.php?img=cordino.jpg
se non sapete il nome, potreste dirmi almeno un set in cui è compreso?

grazie
--
LEg GOdt
Domenico