    Re: Offerta di lavoro da Billund —Luca Giannitti
   (...) No, riguarda l'Italia ma non è in Italia... l'ho visto anche io ma quando l'ho letto ho capito che si tratta della ricerca di un osservatore/analista per il mercato italiano, ma non lavorerebbe in Italia, bensì in Danimarca (attualmente solo (...) (18 years ago, 28-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Offerta di lavoro da Billund —Alex Cordero
   Luca Giannitti ha scritto: (...) No certo, ma mica siamo tutti informatici qua dentro spero... O sì ? :O Alex (18 years ago, 28-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)