  comunicazione infrarossi RCX

avete qualche codice di esempio x la comunicazione di dati tra due rcx? non so come procedere con l'nqc (non so come ricavare l'input della porta infrarossi o trasmettere l'output).. Grazie Silvio (17 years ago, 21-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: comunicazione infrarossi RCX

(...) Ecco qualche esempio: Per prima cosa io di solito definisco delle costanti che attribuiscono ai vari codici un significato, in modo che il codice risulti più leggibile: #define MSG_NONE 0 #define MSG_BLOCKED_LEFT 1 #define MSG_BLOCKED_RIGHT 2 (...) (17 years ago, 22-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio (...) grazie 1000 per gli esempi, appena posso mi metto a provare e poi ti dico ovviamente il doppio rcx mi serve per partecipare alla gara robotica e gestire piu' sensori/motori ecc (...) (17 years ago, 22-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

"Cyberix" <silvolivi@NOSPAMgmail.com> ha scritto nel messaggio news:JDvI2o.B2J@lugnet.com... (...) Bene, un'altro partecipante, buona costruzione! Ciao Luca Delcarro (17 years ago, 22-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)