  Re: Legofest di Ballabio: aggiornamento spazi

(...) Scusa Marco, vorrei capire una cosa, io pensavo che l'area vendita fosse destinata alla Lego o a negozi reali. Sono contento che ci siano bricklink shop, ma non ci sono restrizioni legali in questo caso? Se vendono all'interno di una (...) (17 years ago, 19-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: aggiornamento spazi

(...) No e in ogni caso non riguardano noi ma la Pro Loco. Pro Loco e Comune ci hanno dato l'ok per cui sono sollevato dalla cosa. (...) Se ci sarà il negozio che venderà set originali dovrà avere registratore di cassa e sarà affare suo la gestione. (...) (17 years ago, 19-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: aggiornamento spazi

(...) No. Vige la medesima regolamentazione dei mercatini delle pulci (quelli veri, non quelli dove ci sono i negozi d'antiquariato o i banchi del mercato) che poi è la stessa che si usa su eBay: compravendita tra privati: le tasse sono state già (...) (17 years ago, 19-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)