Re: Legofest di Ballabio: aggiornamenti
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 15 Feb 2007 13:57:45 GMT

Bene,
appena mi dai le misure del diorama Legoland inizio a preparare la
pagina per il sito.

Intanto rinnovo il mio invito a tutti quelli che hanno intenzione di
portare qualche cosa per il diorama di farmi sapere il soggetto.

Dopo di che vediamo cosa può mancare.

invito tutti a preparare almeno un modulo, anche solo con un villino o
una stazione di servizio, al momento abbiamo molti treni ma poche
abitazioni!

Poveri minifig dovranno dormire sui vagoni parcheggiati!!!

Giuliano

2) Sopralluogo scuola
Il sopralluogo alla scuola è stato fissato per sabato mattina alle 11.00.
Sabato pomeriggio dovreste avere le idee chiare per quanto riguarda il diorama
"Legoland città".

Ciao
Marco

--
Coltiva  Linux, perchè Windows si pianta già da solo!