  Re: automazione treni

"biffuz" <gabriele@biffuz.it> ha scritto nel messaggio news:JD1GJy.D0D@lugnet.com... (...) Appunto... su superfici molto ampie l'approccio è un pò diverso, anche io ho fatto modellismo... però non consiglierei le bombolette di quel tipo, a parte il (...) (18 years ago, 6-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: automazione treni

Mi permetto di dare un consiglio anche io Si potrebbe utilizzare del multistrato nobilitato con superficie già nera. Eventualmente carteggiato per aumentare l'aderenza delle ruote. Rimane il problema del contorno bianco: si può provare con carta (...) (18 years ago, 6-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: automazione treni

(...) L'aderenza su quel tipo di materiale è veramente modesta, molto inferiore a quella che puoi ottenere su un pannello più ruvido come il truciolare. E' anche vero, però, che è uguale per tutti. Se però optiamo per una superficie pre-trattata, (...) (18 years ago, 7-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: automazione treni

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio news:JD358y.A5w@lugnet.com... (...) Anch'io opterei per questa soluzione. Anche perchè se ipotizziamo che un concorrente costruisce un robot totalmente con pezzi neri e adottiamo la (...) (18 years ago, 7-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)