To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.org.it.itlugOpen lugnet.org.it.itlug in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Organizations / Italia / ItLUG / 5248 (-5)
  Re: Ciao a tutti
 
ciao anche a te!!! Se vieni a Ballabio saprai tutto di cosa stiamo organizzando, vero? Cosa porteresti? Ma cosa succede quest'anno? Se andiamo avanti così gli AFOLS italiani superano quelli tedeschi!!! Giuliano Francesco Pezzali ha scritto: (...) (19 years ago, 30-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Ciao a tutti!
 
ciao. benvenuto! Anche io mi interesso di treni 9V. Ma mi piace costruire anche con il Technic! Resta con noi, di dove sei? saluti GIuliano testaciatta ha scritto: (...) (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Ciao a tutti!
 
"testaciatta" <testaciatta@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:JCMroK.Cxn@lugnet.com... (...) Saluti anche a te! :) (...) Ma va!?!? pure io! :) (19 years ago, 30-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Ciao a tutti
 
Ciao a tutti, sono Francesco Pezzali classe '72, sono di Colorno Parma, come tutti voi anche io sono un appassionato, molto appassionato, lavoro permettendo, mi piacerebbe partecipare a Ballabio, la mia specializzazione sono i treni e technic. Per (...) (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Ambassador Cycle 5 Announcement
 
(...) Ma per curiosità: chi è già stato Ambassador si può ricandidare o solo chi non è stato selezionato? Perchè io ti eleggerei Ambassador a vita (anche se poi mi picchieresti per tutto il tempo libero che ti rimarrebbe!)... Ciao RoscoPC (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

Next Page:  5 more | 10 more | 20 more
Redisplay Messages:  All | Compact

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR