 | | Re: Ciao a tutti
|
| ciao anche a te!!! Se vieni a Ballabio saprai tutto di cosa stiamo organizzando, vero? Cosa porteresti? Ma cosa succede quest'anno? Se andiamo avanti così gli AFOLS italiani superano quelli tedeschi!!! Giuliano Francesco Pezzali ha scritto: (...) (19 years ago, 30-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
| | |  | | Re: Ciao a tutti!
|
| ciao. benvenuto! Anche io mi interesso di treni 9V. Ma mi piace costruire anche con il Technic! Resta con noi, di dove sei? saluti GIuliano testaciatta ha scritto: (...) (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
| | |  | | Re: Ciao a tutti!
|
| "testaciatta" <testaciatta@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:JCMroK.Cxn@lugnet.com... (...) Saluti anche a te! :) (...) Ma va!?!? pure io! :) (19 years ago, 30-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
| | |  | | Ciao a tutti
|
| Ciao a tutti, sono Francesco Pezzali classe '72, sono di Colorno Parma, come tutti voi anche io sono un appassionato, molto appassionato, lavoro permettendo, mi piacerebbe partecipare a Ballabio, la mia specializzazione sono i treni e technic. Per (...) (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
| | |  | | Re: Ambassador Cycle 5 Announcement
|
| (...) Ma per curiosità: chi è già stato Ambassador si può ricandidare o solo chi non è stato selezionato? Perchè io ti eleggerei Ambassador a vita (anche se poi mi picchieresti per tutto il tempo libero che ti rimarrebbe!)... Ciao RoscoPC (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
| |