 | | Re: Ciao a tutti
|
|
ciao anche a te!!! Se vieni a Ballabio saprai tutto di cosa stiamo organizzando, vero? Cosa porteresti? Ma cosa succede quest'anno? Se andiamo avanti così gli AFOLS italiani superano quelli tedeschi!!! Giuliano Francesco Pezzali ha scritto: (...) (19 years ago, 30-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
|
| |
 | | Re: Ciao a tutti!
|
|
ciao. benvenuto! Anche io mi interesso di treni 9V. Ma mi piace costruire anche con il Technic! Resta con noi, di dove sei? saluti GIuliano testaciatta ha scritto: (...) (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
|
| |
 | | Re: Ciao a tutti!
|
|
"testaciatta" <testaciatta@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:JCMroK.Cxn@lugnet.com... (...) Saluti anche a te! :) (...) Ma va!?!? pure io! :) (19 years ago, 30-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
|
| |
 | | Ciao a tutti
|
|
Ciao a tutti, sono Francesco Pezzali classe '72, sono di Colorno Parma, come tutti voi anche io sono un appassionato, molto appassionato, lavoro permettendo, mi piacerebbe partecipare a Ballabio, la mia specializzazione sono i treni e technic. Per (...) (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
|
| |
 | | Re: Ambassador Cycle 5 Announcement
|
|
(...) Ma per curiosità: chi è già stato Ambassador si può ricandidare o solo chi non è stato selezionato? Perchè io ti eleggerei Ambassador a vita (anche se poi mi picchieresti per tutto il tempo libero che ti rimarrebbe!)... Ciao RoscoPC (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
|
| |
 | | Ambassador Cycle 5 Announcement
|
|
Giro a tutti voi il messaggio di Jan Beyer e Steven Witt per il quinto ciclo del Lego Ambassador Program. ---...--- Its been another great Ambassador session but its time for us to begin Cycle 5 of the program. This will be a new step for the (...) (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
|
| |
 | | Re: Ciao a tutti!
|
|
(...) Lo so! Infatti uso spesso i Technic assieme ai bricks normali per costruire macchinari vari o strutture, tipo ponti o gru. A volte costuisco modelli esclusivamente technic anche se in genere sono delle prove che smonto subito. (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
|
| |
 | | Re: Ciao a tutti!
|
|
(...) Benvenuto! È incredibile che ci siano tanti folli in giro... Io invece spero sempre di trovare un po' di folli Technic e NXT di queste lande sperdute e desolate... (una delle frasi che ripeto più spesso è: "guarda, i fori dei Technic sono (...) (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
|
| |
 | | Re: Diorama Legoland per Ballabio
|
|
Hai ragione! Non avevo pensato a chi non può esserci tutti i giorni. Va bè, prepariamo dei grandi moduli "prato verde con fiorellini"! grazie GIuliano (...) (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
|
| |
 | | Ciao a tutti!
|
|
E' un po' che seguo questo forum (è bello leggere i discorsi di gente affetta dalla mia medesima follia) ora mi sono deciso a registrarmi... Beh saluti a tutti! ps. i miei temi preferiti sono Town e Trains, ma adoro praticamente tutta la produzione (...) (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
|