    Re: Ciao a tutti! —Beduglio Giuliano
   ciao. benvenuto! Anche io mi interesso di treni 9V. Ma mi piace costruire anche con il Technic! Resta con noi, di dove sei? saluti GIuliano testaciatta ha scritto: (...) (18 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Ciao a tutti! —Davide Quattrocchi
   (...) Grazie, certo che resto! :) sono di Vecchiano (Pisa). Il dramma è che abito in toscana ma i miei lego sono in sicilia!! La mia casa quì è troppo piccola per contenerli, ho con me giusto due scatolette per superare le crisi di astinenza... è (...) (18 years ago, 30-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)