  Re: Ciao a tutti

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Mi pare strano non si vedano ancora le foto..le ho inserite già da un po' di tempo (una delle gallerie, quella col 4511 MOC si vede anche da ricerca su "4511") boh, misteri di brickshelf! come già detto (...) (18 years ago, 25-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ciao a tutti

(...) Ciaooo!Tanti mattoncini al nuovo arrivato dall'irriducibile del Forum!Io sono Veronica, e faccio sempre il tifo per il Lego pre anni '90!Benvenuto, ho visto le tue foto su Brickshelf, belli i modelli, ma le immagini erano un po' sfocatelle! (...) (18 years ago, 25-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ciao a tutti

(...) ti sbagli: (URL) (18 years ago, 26-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)