Subject:
Ciao a tutti!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 25 Jan 2007 15:32:59 GMT

Forse finalmente, dopo tanto aver tediato, son riuscito a farmi abilitare
all'invio di post nel forum!!

Mi presento, mi chiamo Silvio e son di Napoli, 31enne informatico..e "ri"
appassionato di Lego, l'avevo abbandonato anni addietro, ma dopo la "Dark Age"
ho riscoperto il piacere di assemblare i piccoli mattoncini (grazie anche al
contributo morale della mia fidanzata)

Seguo già da tempo il forum, di idee buone ne vedo parecchie, purtroppo stando
giu' non riesco sicuramente ad essere a tutte le mostre organizzate (anche x via
del lavoro), ma di certo Ballabio é già un obiettivo da non mancare!

La mia galleria su brickshelf é all'indirizzo
<http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?m=Cyberix>, non ho pubblicato
ancora molto ma mi sto "specializzando" in trenini e automatismi derivati..

Ciao a tutti!
Silvio