  è passato babbo natale!!!

E mi ha portato un cucciolo 8441 e un bel 4404!!! E ora si che si può procedere con la costruzione seria :D Ancora sto con i pezzi in mano... scusate ma sto Natale godo troppo!!!! (21 years ago, 25-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: è passato babbo natale!!!

Anche da me:-) mi ha portato un 4090 "Roboscimmia", molto utile il motore con i suoi due accessori di riduzione giri e trasmissione doppia a 90 gradi. Ho già costruito tre animaletti che si arrampicano o camminano sul filo, molto divertente, a (...) (21 years ago, 27-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)