  Re: Ballabio, regolamento torneo di sumo (era: Ballabio: una proposta)

(...) Proprio pensando all'eventualità di comandare motori potenti con l'RCX, ho progettato uno switch completamente elettronico basato su diodi, triodi e resistenze :-) Ma non l'ho mai costruito... Ciao! Gabriele -- gb(at)biffuz.it (18 years ago, 19-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio, regolamento torneo di sumo (era: Ballabio: una proposta)

E' quello che stavo pensando anche io! Io stavo pensando ai microrelè! Ne ho visti di talmente piccoli da poter stare in un brick 2x4. Vorrei sperimentare un'altra soluzione: un meccanismo mosso da un micromotore e che agisce sui due pulsanti della (...) (18 years ago, 19-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)