  Re: track designer

alessandro bottini ha scritto: (...) ... Già che siamo qua in discussione, qualcuno conosce qualcosa di simile per MacOS X, visto che sono "passato al nemico" (per modo di dire)? Alex Cordero (18 years ago, 14-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: track designer

(...) Credo che sia molto facile da realizzare, però io son contento che non esista per il mio Mac perché altrimenti dopo i primi tre o quattro progettini poi spenderei una cifra enorme in strade e binari... :-) -- alf (18 years ago, 14-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)