  track designer

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno conosceva qualche programma tipo track designer che funzioni con xp ciao (18 years ago, 12-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: track designer

alessandro bottini ha scritto: (...) Magari non sarà super efficace, però ho provato a fare qualche circuito con LDD e devo dire che si fa abbastanza in fretta... C'è anche da dire che la macchina su cui lo uso è un Pentium D820 con 2 giga di RAM, (...) (18 years ago, 12-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: track designer

(...) descrizione: (URL) Microsoft .NET Framework ciao, w. (18 years ago, 12-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: track designer

(...) Ma io il Track Designer lo uso con XP!! O almeno con quel che ne resta (ho eliminato molte funzionalità inutili, non potendolo cancellare del tutto)... Ciao Luca (18 years ago, 12-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: track designer

(...) ciao e grazie per le informazioni (18 years ago, 13-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: track designer

alessandro bottini ha scritto: (...) ... Già che siamo qua in discussione, qualcuno conosce qualcosa di simile per MacOS X, visto che sono "passato al nemico" (per modo di dire)? Alex Cordero (18 years ago, 14-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: track designer

(...) Credo che sia molto facile da realizzare, però io son contento che non esista per il mio Mac perché altrimenti dopo i primi tre o quattro progettini poi spenderei una cifra enorme in strade e binari... :-) -- alf (18 years ago, 14-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: track designer

Io il TD 2.0 lo uso su Win Vista e va bene... poi ho anche trovato qualche libreria nuova con binari moddati e baseplate aggiornate. "alessandro bottini" <bottinialessandro@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:JBrn8C.Ir6@lugnet.com... (...) (18 years ago, 2-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)