  Re: Ballabio: una proposta

(...) Giusto, un supervisore può risolvere la maggior parte dei problemi. Gli edifici residenziali e commerciali non presentano problemi, se ne possono portare a volontà (sempre informando il supervisore). Mentre stazioni, caserme, ospedali, porti (...) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) come stazione della polizia ho la 6386, mentre per la caserma dei pompieri, se esce il set nuovo a un buon prezzo, è molto probabile che lo comperi. idem per la stazione di benzina, betoniera e camion rifiuti. ho inoltre l'officina 6369, la (...) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

Secondo me ci vuole qualcuno che ha un pò di esperienza passata nei diorami. Io posso dare una mano, volendo. Sono sempre davanti al PC e leggo il NG ed i messaggi in tempo reale, magari serve. Se poi non troviamo nessun altro ...... Non sarebbe (...) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)