  Re: Ballabio: una proposta

Si hai ragione. Forse ci complichiamo troppo la vita a stabilire dimensioni e modularità. Magari farei un pò di coordinazione tra le costruzioni che si porteranno. Spiacerebbe vedere 5 stazioni di polizia e nessuna caserma dei pompieri ;-) saluti (...) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) E' su questo punto che bisognerebbe organizzarsi per bene. Per ogni plastico collettivo andrebbe designato un "supervisore" che faccia da punto di riferimento sia per domande su come realizzare il modulo, sia per tirare le somme ed organizzare (...) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) Giusto, un supervisore può risolvere la maggior parte dei problemi. Gli edifici residenziali e commerciali non presentano problemi, se ne possono portare a volontà (sempre informando il supervisore). Mentre stazioni, caserme, ospedali, porti (...) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) come stazione della polizia ho la 6386, mentre per la caserma dei pompieri, se esce il set nuovo a un buon prezzo, è molto probabile che lo comperi. idem per la stazione di benzina, betoniera e camion rifiuti. ho inoltre l'officina 6369, la (...) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

Secondo me ci vuole qualcuno che ha un pò di esperienza passata nei diorami. Io posso dare una mano, volendo. Sono sempre davanti al PC e leggo il NG ed i messaggi in tempo reale, magari serve. Se poi non troviamo nessun altro ...... Non sarebbe (...) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)