    [OT] Software per download automatico —Matteo Favalli
   (URL) scaricarmi le istruzioni di questo interessante autobus, però salvare immagine per immagine sarebbe estenuante... sapete se esistono programmi che consentono di scaricare in automatico le pagine web con le relative jpeg linkate ? (18 years ago, 7-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: [OT] Software per download automatico —Max Morriconi
     Non so se esiste qualcosa di automatico... io scarico le immagini numerandole in ordine progressivo, poi creo un documento PDF con Acrobat. "Matteo Favalli" <lego77@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:JBI2JB.8Jq@lugnet.com... (...) (18 years ago, 7-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: [OT] Software per download automatico —Luca Rusconi
     (...) Ci dovrebbero essere delle opzioni se salvi la pagina web, ma forse lo fa solo IE, o era Opera? Mah! Più che altro mi ha incuriosito l'uso delle plate 3x3 round, che in blu non esistono (e la mia Tyrrell ne avrebbe tanto bisogno!): se ne trovi (...) (18 years ago, 7-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: [OT] Software per download automatico —Gabriele Biffi
     (...) Io usavo Teleport Pro, però adesso è a pagamento. In alternativa puoi provare questi due: (URL) (18 years ago, 7-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: [OT] Software per download automatico —Luca Giannitti
   (...) Usavo Webreaper tempo fa. Il bus però non è quel gran ché... a parte la guida a destra che lo rende osceno (non li sopporto nella versione "inglese" anche se si può sempre rimediare), ciò che non è fatto bene è la porta posteriore (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)