  Vincitore del concorso LDraw.org Model of the Month del mese di dicembre 2006

Congratulazione a Luca vincitore del mese di dicembre nella categoria Model of the Month (MOTM) (2 URLs) MOTM, Tyrrell P34 six wheeler by Luca Rusconi (RoscoPC)> Willy Tschager LDraw.org Administration Team (18 years ago, 1-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Vincitore del concorso LDraw.org Model of the Month del mese di dicembre 2006

Congratulazioni e ottimo lavoro!!!! Ciao (18 years ago, 1-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

Bravissimo, del resto il modello è stupendo ed il lavoro maniacale!!! Saluti GAetano "Willy Tschager" <willy.tschager@tin.it> ha scritto nel messaggio news:JB6wIM.1np@lugnet.com... (...) (18 years ago, 1-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vincitore del concorso LDraw.org Model of the Month del mese di dicembre 2006

Mi associo ai complimenti! Ho potuto vedere il modello dal vero e Luca mi ha illustrato i vari dettagli e le difficoltà di realizzazione. Un lavoro davvero notevole! saluti Giuliano (18 years ago, 2-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vincitore del concorso LDraw.org Model of the Month del mese di dicembre 2006

(...) Grazie Willy, e a tutti quelli che mi hanno votato! Avrei anche il modello della Lotus 79, ma aspetterò di completare quello che ho appena iniziato ;-) ciao RoscoPC (18 years ago, 2-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)