  vettura frigo

Help me!! Nella seconda metà degli anni settanta i miei mi regalarono un portentoso set ferroviario di cui non riesco più a trovare la sigla. Si tratta di una vettura frigo (il carro è nero e le ruote rosse hanno l'asse in metallo), dei tempi in (...) (18 years ago, 27-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: vettura frigo

ciao! set 147, vagone "Interfrigo" ((URL) me piace molto, e sto pian piano recuperando le porte con adesivo per poter costruire un treno merci con vagoni solo di quel tipo, come ne vedevo tanti da piccolo... saluti, luca (...) (18 years ago, 27-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)