Re: INIZIO IO ..... + INVITO A CENA !!!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 22 Dec 2006 12:52:54 GMT

Mi collego anche io augurando a tutti
un buon Natale e Buon fine anno con tanti tanti tanti sets Lego nuovi
e..... interessanti

Grazie a tutti per l'amicizia anche se solo via email, per i consigli
ricevuti e per i bricks scambiati.
Per tutti quelli che dedicano una parte del loro tempo a tener vivo il
gruppo, il sito e organizzano gli eventi

Grazie a tutti!!!!

PS
siamo in tema......
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=222001