Subject:
Ciao a tutti
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 21 Dec 2006 19:41:17 GMT

Ciao a tutti, mi chiamo Massimo e ho 31 anni.Mi sono appena registrato al forum.
Vi seguo da un annetto e mezzo circa e come voi sono un fan del mitico
mattoncino :)
Ho avuto fin da bambino la passione per un gioco così vario e creativo, ma poi
con l'età (14 anni circa) ho iniziato ad avere altri interessi, ma senza mai
dimenticare il Lego. Mi sono riavvicinato alla mia vecchia passione quando sono
usciti i primi set di Star Wars e da quel momento, appena trovo qualcosa che mi
interessa, procedo all'acquisto e riempio simpaticamente le mensole di casa :)
Sono stato al Legofest di Torino: complimenti a tutti. E' stato bello vedere dal
vivo le cose che, fino a quel momento, potevo vedere solo su Brickshelf :)
Mi sono cimentato anch'io con una creazione personale (la prima da "adulto"),
una funivia. Non chiedetemi a cosa è dovuta la scelta perchè non saprei
rispondere...

Qui ci sono le prime foto della stazione di monte, fatte al volo stasera. Mi
piacerebbe avere dei suggerimenti e delle critiche.
Contate che è praticamente tutto Lego che ha oltre dieci anni a parte qualche
pezzo comprato di recente.

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=222154

Un saluto e di nuovo complimenti a tutti