    GIOCHI SFORZESCHI - ULTIMO ATTO —Antonella Carabelli
   Eccoci qua reduci da una lunga cavalcata (per restare in tema con il diorama di Andrea) durata 4 giorni dalla 9 alle 20. Anche quest'anno molto gente, molte domande, e anche qualche nuovo iscritto che è venuti a farci visita. Nell'insieme ancora una (...) (18 years ago, 11-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: GIOCHI SFORZESCHI - ULTIMO ATTO —Gabriele Biffi
     Mi spiace di non essere riuscito a fare nemmeno un salto a salutare, ma sono state davvero delle giornate campali le mie... spero che almeno Stefano sia riuscito ad aiutarti con la tua astronave :-) Ciao e complimenti! Gabriele -- gb(at)biffuz.it (18 years ago, 11-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: GIOCHI SFORZESCHI - ULTIMO ATTO —Andrea Volpi
     In effetti la parte più dura di tutti e tre i giorni è stata Antonella.... In confronto caricare da solo in auto il nostro caro giocatore di Hockey offerto da mamma Lego è stata una sciocchezza !!??! Chissà se il cioccolato al peperoncino ha avuto (...) (18 years ago, 11-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: GIOCHI SFORZESCHI - ULTIMO ATTO —Stefano Ferrari
   (...) Alle 9? Davvero? E io che sono arrivato sempre verso mezzogiorno! :O A saperlo... ;p Onore al merito: e' stata Antonella a farsi carico del grosso del lavoro! (...) Siamo anche stati intervistati da una studentessa di un master di un istituto (...) (18 years ago, 11-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)