    Re: Domanda per i più esperti! —Luca Giannitti
   (...) Ciao Matteo, ti sei imbattuto anche tu nei pezzi Minitalia... hai uno slope 3x4 con la croce trasparente? E' la prima volta che ne sento parlare (finora l'ho visto solo blu e verde). Se i pezzi sono privi del marchio "Pat Pend", risulta meno (...) (21 years ago, 2-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Domanda per i più esperti! —Matteo Bollini
   (...) Grazie mille per il tuo intervento! Penso ti sia dimenticato anche di brick più grossi (se sono Minitalia) tipo 6x"non mi ricordo più", alcuni con le ruote anche...ti farò sapere nei prossimi giorni con più esattezza. Intanto posso dire che, (...) (21 years ago, 3-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)