  Legofest a Crema

Salve a tutti. Manca poco piu' di una settimana alla Legofest del 26 novembre a Crema. Chi pensa di venire ed esporre qualcosa? Chi partecipa alla gara robotica? Fatevi vivi! Ciao. Stefano (18 years ago, 17-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

(...) Io confermo la presenza mia e delle mie ultime due MOC. Ciao RoscoPC (18 years ago, 17-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

Io confermo la presenza del campanile e dei due locomotori. Ciao Marco (18 years ago, 18-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

come comunicato i giorni scorsi, sarò presente solo la domenica pomeriggio. come richiesto, porterò quanto segue: *treno rc passeggeri, con motore 9v e con motore RC. *i binari curvi 9v per formare un cerchio sul quale posizionare il treno (...) (18 years ago, 18-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

(...) Ciao, io pensavo di venire e se c'è posto fuori dell'aula monterei il gazebo con il plastico Ice Planet illuminato, diversamente non voglio rubare posto alle nuove creazioni. Comunque vengo sia Sabato che Domenica. Saluti Antonella. Ho bisogno (...) (18 years ago, 18-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

(...) Come ti avevo detto, sarò presente solo domenica. Ciao RoscoPC (18 years ago, 18-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

Stefano Ferrari ha scritto: (...) Io ci dovrei essere domenica con Luca e Davide e sicuramente portiamo il Pit Stop completo, (circa 5 baseplates x 2 ), forse porto anche la motrice dell'8285 con RCX da far girare, ma solo se troviamo un posto per (...) (18 years ago, 18-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

(...) Io ci sono solo domenica. Porto solo il Pit Stop e due/tre autobus se vengo con Alex, porto anche il plastico ItLUG se vengo invece con Diego e Gianluca. Ciao Luca (18 years ago, 18-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

Ciao, io probabilmente ci sarò solo la domenica (e molto probabilomente solo al pomeriggio) ma solo come visitatore, infatti per vari impegni non ho avuto il tempo necessario per realizzare un robot, tutto sommato non possò garantire la mia presenza (...) (18 years ago, 19-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

(...) Io ci sarò solo domenica, e porterò il solito GBC. Posso portare anche il robot dell'anno scorso, ma mi sembra che non ci siano altri concorrenti... Quanto al NXT, la versione "retail" mi è arrivata solo da tre giorni e non so se avrò tempo di (...) (18 years ago, 20-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

(...) Riesci a portarla comunque? Molti non l'hanno ancora vista ed è interessante vederla dal "vivo" almeno una volta. Sono sincero sto pensando di comprarla... Ciao Marco (18 years ago, 20-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

(...) Io conto di riuscire a costruire qualcosa per la gara robotica, usando l'NXT. Dino, ci sei? Sei in giro per il mondo o oberato dal trasloco? Non difenderai il titolo? Ciao. Stefano (18 years ago, 20-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

(...) La porterò sicuramente. Ancora non dispero di avere il tempo di costruire qualcosa per la gara. Ciao Mario (18 years ago, 20-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

Stefano Ferrari ha scritto: (...) io verro' la domenica con i mezzi per il cantiere ciao Cristian (18 years ago, 20-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

(...) [...] (...) Con NXT, io sto costruendo il robot, e, forse, sara' pronto per tempo. Ne approfitto per stendere le mie impressioni sul NXT, anche per avere un confronto con gli altri possessori. Cominciamo con gli aspetti negativi: 1) I colori (...) (18 years ago, 23-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

Salve a tutti, mi dispiace tanto ma non sarò presente al LF :-((((( Ho aspettato fino all'ultimo per vedere se riuscivo a venire ma l'esito è negativo :-(( Cmq ho lasciato il "Lindemberg" nelle mani di Cristian ......... Ciao da un triste (...) (18 years ago, 24-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

(...) ... La tua copia del DVD la posso dare a Cristian? Alex (18 years ago, 24-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)