Subject:
spread the word!!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 13 Nov 2006 09:12:29 GMT

Domenica pomeriggio ho fatto una breve (mica tanto) dimostrazione del
Digital Designer a una mezza dozzina di ragazzi dell'oratorio (età
media 16 anni), suscitando l'entusiasmo generale (sì, lo sto dicendo
per "spararmi le pose"). E poi ho fatto loro spazzolare un po' le
pagine delle foto di itlug e lucajuventino, e poi abbiamo passato un
sacco di tempo su brickshelf. Si è aggiunto infine un altro di loro
che, contagiato dall'entusiasmo, si è ripromesso di ripescare dalla
soffitta tutta la paccottiglia Lego che gli avevano generosamente
comprato i suoi quando era piccolo...

Dunque mi servirebbe (ehm) qualche evento Lego da queste parti del
profondo sud, anche se fosse una replica perfetta di quelli di
voialtri gente nordica :-) Solo per un soffio mi son perso Ballabio e
gli altri (sniff, sob), ma prima o poi... verrò con tutta la truppa! :-)
--
alf