Subject:
HELP motori power puller bloccati !!!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 11 Nov 2006 14:56:11 GMT

L'anno scorso ho messo via e impachettato il technic 8479 barcode ed il
power puller perfettamente funzionanti.

Oggi, per puro caso, tiro fuori il barcode e... ORRORE... scopro che il
motore grigio è completamente bloccato !!!
Terrorizzato apro il power puller e... idem

Entrambi emettono uno strano ronzio ma NULLA ! non si muovono. l'albero
motore (se così si chiama) è completamente bloccato, sempre !

Cosa posso fare ? perchè è successo ?