Subject:
Trenini in mostra 2006
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 6 Nov 2006 21:34:55 GMT

Ho ricevuto (e allego qui sotto) l'invito per una manifestazione a Carnate
il 2 e 3 dicembre.
L'invito proviene dalla persona che ha parlato con me, Mario e Marco a
Ballabio.
So che il periodo e' "leggermente" denso di impegni, ma ho promesso che
avremmo fatto sapere qualcosa entro qualche giorno.

--------------------------------------
Come preannunciato telefonicamente Le invio la gentile richiesta per una
vostra partecipazione alla nostra esposizione "Trenini in mostra 2006" che
si tiene a Carnate il 2 e 3 dicembre dalle 9 alle 19 presso l'oratorio. Si
tratta di una manifestazione già noto nel settore fermodellistico a livello
nazionale con affluenza notevole di visitatori. Lo spazio espositivo è di
circa 2000 mq. tutti destinati a plastici ferroviari e materiale inerente.
La vostra partecipazione potrebbe ulteriormente difondere l'immagine del
modellismo ferroviario "applicato" al mondo del Lego, cosa ai più
sconosciuta e solitamente relegata al gioco infantile. In attesa di una
vostra risposta e speranzioso in una vostra partecipazione colgo occasione
per porgere distinti saluti

--
Cheers.
Carlo