Subject:
URGENTE - GIOCHI SFORZESCHI - 7/8/9/10 DICEMBRE
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 5 Nov 2006 16:23:37 GMT

Sono stata contattata da Barbra Bucci per partecipare al Giochi Sfgorzesci di
Milano il 7 (Giovedì - S. Ambrogio) 8 (Venerdì - Immacolata) 9 e 10 (Sabato e
Domenica) di Dicembre.

L'argomento sarebbe come sempre fantastico/fantascienza ma ci lascia libertà di
portare quello che si vuole.

Sono consapevole del fatto che Dadi.com e Giochi Sf. sono molto vicini e che a
Milano l'impegno di presenza è parecchio (4 giorni dalle ore 10 alle ore 19) ma
penso anche che sia una bella occasione per farci conoscere. Come ho già detto a
Milano ci sono presenti i rappresentanti di tutto il mondo "ludico" e non
esserci mi sembra una grave mancanza.

Detto questo avrei pensato a una partecipazione "statica" per non obbligarci a
massacranti turni con molte presenze.

Si potrebbe esporre 3/4 tavoli di plastici/diorama/sculture/ecc.+ 2/3 tavoli
gioco messi a disposizione da "mamma Lego".

Se posso osare ... sarebbe bello (visto l'argomento fantastico) poter esporre il
castello di Harry Potter di Giuliano,l'ISD di di Gabriele e la Foresta di Endor
di Giannitti oltre naturalmente al il campanile di Marco che da lontano ... si
fa notare !!!.

Sono naturalmente disponibile per il trasporto del materiale.

Entro settimana prossima vanno in stampa le locandine e quindi è gradita una
risposta A BREVE.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che si metteranno a disposizione.
Salutissimi         Antonella