Re: Nuovi set gennaio 2007
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 27 Oct 2006 12:10:07 GMT

Secondo me, nulla di particolarmente ecclatante, almeno sul versante techinc
e racers.
Tutte cose piccole e... già viste.
In realtà penso che su questi settori abbiano "dato" molto nel 2006 e vadano
al risparmio per il 2007.
Interessante la slittona rossa... almeno è un soggetto nuovo... anche se
rimango dell'idea che un bell'autobus technic in scala fig con i meccanismi
per l'apertura delle porte e altre cose, sarebbe davvero sorprendente !
Invece i set di quest'anno technic sono davvero notevoli (il furgoncino dei
pompieri in primis)... e molto bello pure il fuoristrada nero racers. ..
molto meglio della precedente sportiva verde...
L'ho acquistato ieri insieme all'auto sportiva nera creator...

ciao, Matteo.