Subject:
Idea per una LF...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 25 Nov 2003 18:43:27 GMT

A Crema ho notato un'alta percentuale di persone che sono venute apposta per
accompagnare i bambini a vedere i Lego*.
Quindi, che ne dite di mettere un'area gioco apposta per loro? Basta una
secchiata di mattoncini, anche vecchi e conciati (così magari non se li portano
via), e li facciamo contenti!

Che ne pensate?

(naturalmente la mia proposta deriva dal fatto che ho comprato un secchiello di
mattoncini che però sono risultati al 99% inutilizzabili, quindi sono pronto a
donarli per la causa - dopo un adeguato lavaggio)

Ciao!

Gabriele

* io ho sempre detto "i Lego" riferendomi ai mattoncini e "la Lego" riferendomi
alla società; i miei parenti hanno sempre detto "il Lego" riferendosi al "gioco
dei mattoncini". E se decidessimo di dire tutti "lo Lego"? :-)