 Help on Searching

 Organizations / Italia / ItLUG / 4623
4622  |  4624
Re: Info pezzi mancanti
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 20 Oct 2006 10:41:23 GMT
Viewed:
1188 times

In lugnet.org.it.itlug, Mattia Levrini wrote:
Ciao a tutti. Qualche tempo fa ho acquistato allo S&H un 10174. Ieri sera ho
finito di montarlo e mi sono accorto che mancano due plate 1x2. Qualcuno sa
dirmi se e in che modo è possibile contattare la Lego in modo da poterli
recuperare? Mi sembra di ricordare che qualcuno avesse avuto un problema analogo
tempo fa con pezzi rovinati o qualcosa del genere, ma non trovo il post. Grazie.
Mattia

Va bene il principio, ma li chiami per due plates 1x2...?

G.