  Sondaggi Lego Ambassador

A breve appariranno due sondaggi sul sito. 1) Tub Il primo riguarda l'eventuale produzione di nuovi "tub". Per "tub" si intende un set come il seguente: (URL) vuole sapere da noi AFOLs che tipo di tub ci piacerebbe: misto o a tema (per esempio: (...) (18 years ago, 19-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Sondaggi Lego Ambassador

"Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:J7DFrF.nE6@lugnet.com... (...) secondo me dei tub della serie castello come la fake che era girata qualche tempo fa su brickshelf andrebbe a ruba! ma anche dei tub della serie (...) (18 years ago, 19-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sondaggi Lego Ambassador

(...) Domanda: sul sito intendi sul sito di legofan o sul nostro? Sul sito di legofan dobbiamo rispondere noi direttamente o è compito tuo? (18 years ago, 19-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sondaggi Lego Ambassador

(...) Sul nostro sito, appena Luca pubblica le pagine. Ciao Marco (18 years ago, 19-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sondaggi Lego Ambassador

(...) Ok, spero ci sia un form a risposta aperta con un sacco di spazio, perché penso di avere giusto QUALCHE suggerimento :D (18 years ago, 19-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sondaggi Lego Ambassador

In attesa che compaia la pagina sul sito, mi permetto di dare qualche mini suggerimento per il Tub in modo da sobillare le folle... Da parte mia, comprerei volentieri e subito questi, in ordine di importanza: - Technic tub (ingranaggi, assi, pin, (...) (18 years ago, 19-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sondaggi Lego Ambassador

(...) Sono ora sul sito di ItLUG www.itlug.org Ciao Luca (18 years ago, 19-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sondaggi Lego Ambassador

(...) Il Mosaic tub, contenendo circa 1000-1200 pezzi, risulta essere un tub con una microscopica bustina piena di plates 1x1 LOL :-) Io invece vorrei il tub per costruire questa area di servizio: (URL) con il treno largo 8 ;-) Ciao Luca (18 years ago, 19-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sondaggi Lego Ambassador

Ciao volevo suggerire di dividere il sondaggio in due fasi, la prima quella di raccogliere le idee per il tub e per il nuovo tema... e poi dopo di votarle. Così vedendo dove convergono i voti forse possiamo dare già un'indicazione più mirata alla (...) (18 years ago, 20-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sondaggi Lego Ambassador

Io invece voglio un tub tutto di slopini: (URL) In un tub ce ne stanno circa 20-30mila. Metà li voglio cromati :-) G. (18 years ago, 20-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)