    Re: Legofest di Torino: piccola richiesta x Arianna —Luca Giannitti
   Una persona mi ha scritto chiedendo se esistono delle istruzioni o degli schemi per riprodurre i Maxifig di Ron ed Hermione. Cosa gli rispondo? Ciao Luca (18 years ago, 3-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Legofest di Torino: piccola richiesta x Arianna —Gianluca Morelli
     (...) Gli rispondi:"certo, basta pagare!" :-PPPPP Per 100 euro glieli faccio io. E pure meglio di quelli di Arianna :-PPP...PPP 'notte, un caustico Gianluca PS Ari, mettigli le mani dai lati giusti, che non è bello avere due mani sinistre o due mani (...) (18 years ago, 3-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

         Re: Legofest di Torino: piccola richiesta x Arianna —Beduglio Giuliano
     ciao io ero anche disposto a pagarti :-0 Ti ricordi che mi avevi promesso le istruzioni della tua macchinetta? Visto che sicuramente ti sei dimenticato, adesso che sei in ritardo sulle consegne, ma mandi quelle e anche quelle dell'Apecar, e del (...) (18 years ago, 4-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Legofest di Torino: piccola richiesta x Arianna —paolo panzone
    Cosa gli rispondo? Ciao Luca...purtroppo non esistono le istruzioni per le teste di Ron ed Hermione...Arianna le ha costruite prendendo spunto dalle Minifig. Il corpo invece si trova su Brickshelf....basta cercare Harry Potter!!1 Se un giorno (...) (18 years ago, 4-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)