  Re: Legofest di Torino

(...) Mi associo: la famiglia Giannitti ha il DNA fatto di mattoncini ;-) Bellissima giornata, anche se il mio piccolo Andrea si è trasformato in una simpatica sanguisuga e non mi lasciava muovere un passo senza di lui, nemmeno per buttare una carta (...) (18 years ago, 25-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

(...) Invito tutti a visitare il sito personale di Beat Felber (URL) vale davvero la pena. Ciao Marco (URL) (18 years ago, 25-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Torino

Non ho ricevuto la tua mail!!! Me la rimandi? bgiuliano_chiocciola_mclink.it (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

A questo link: (URL) le foto di Didier. Ciao Marco (URL) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)